GRAZIE
- Blog by Stefano Lecca
- 13 giu 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo una campagna elettorale in stile pacato e senza clamori, gli unici strascichi sono dovuti ai ritardi nella assegnazione delle preferenze che ancora oggi arrivano con nuovi risultati e preferenze accordate.
Il mio grazie personale è rivolto a tutti coloro che hanno dato a me la fiducia col voto, non tralascio coloro che (molti) hanno voluto testimoniare la fiducia alla mia persona, ma a causa di errori vari, il voto non è stato assegnato.
Pazienza, l'importante è l'intenzione, in special modo perché se anche li avessero tutti validati, non sarebbero comunque bastati alla lista e al sottoscritto per trarne beneficio.

Da questa esperienza non mi permetto di dare colpe a nessuno, ma alla luce di quanto è successo, mi sento di fare un invito a tutte le commissioni elettorali dei comuni che il prossimo anno 2019 si troveranno di fronte alle elezioni amministrative, invitando loro a designare scrutatori con maggiore ESPERIENZA, al fine di evitare lungaggini, errori, sviste e strani pensieri.
Comentários